Raccolte fondi
Un aiuto per la Rinascita di Mamma!
Una raccolta fondi per far rinascere mia mamma. Una raccolta per poter farla tornare come era prima!

Ciao a tutti, mi chiamo Dario e ho 18 anni. Il 3 di Giugno mia mamma a causa di un aneursima celebrale è svenuta ed è andata in coma. Dopo due interventi molto pericolosi si è risvegliata dopo 2 settimane, ma adesso non riesce più a muovere la parte sinistra del suo corpo. Dopo il secondo intervento le hanno dovuto togliere una parte del cranio e adesso ha soltanto il lembo di pelle che rientra dentro, tra 2/3 mesi faranno un altro intervento per poter "chiudere" il cranio. Nell'ospedale riabilitativo in cui è andata abbiamo la possibilità di poterle mettere 24 ore su 24 una persona competente che le starà vicino, in modo tale da controllarla e aiutarla anche nelle più semplici azioni che adesso non riesce più a fare. Io e mia sorella ci abbiamo provato intercambiandoci giorno e notte, ma è molto faticoso e abbiamo bisogno di una persona che nel campo abbia già esperienza.

Mamma dovrà stare li per molto tempo e abbiamo bisogno di sostentare almeno 2 mesi. Le donazioni serviranno a pagare questa persona che assisterà mia madre nel corso della riabilitazione in ospedale e per questo sto chiedendo il vostro aiuto.

Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per supportare nostra madre, quindi vi chiedo come favore di spargere la voce tra i vostri amici, i vostri parenti e su tutti i social network in modo tale di arrivare alla cifra con tante piccole donazioni.