Raccolte fondi
Solo per loro
Ciao, sono Stefano, un uomo semplice di 38 anni, padre di 3 splendidi ragazzi di 59 e 13 anni. Purtroppo per errori del passato, ora mi trovo intrappolato nei debiti, e questo non mi permette di dare la vita che meritano sia ai miei figli che alla mia compagna. Purtroppo, anche con lei, il rapporto si sta incrinando un po', per il fatto di non essere mai sicuri di come arrivare a fine mese... Il volersi sposare e dover sempre rimandare perché non c'è la possibilità, il non riuscire ad andare mai da nessuna parte.... Questa situazione, lo so, e dovuta tutta per colpa mia, per questo motivo non sono qui per chiedere la carità, ma se qualcuno volesse aiutarmi, in qualsiasi modo senza dover rinunciare lui a niente per farlo, gli sarei davvero molto grato. In questo momento, la paura più grande che ho, non è quella di perdere la dignità, ma quella di poter perdere la mia famiglia, di questo sono terrorizzato e sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di evitarlo. Accetto volentieri qualsiasi consiglio e o proposta e vi ringrazio di cuore anche solo per aver letto questo

(Il seguente testo è la tua linea guida per creare una buona descrizione per la tua campagna. Quando avrai finito, ricordati di cancellare queste righe prima di completare la tua campagna.)

BREVE RIASSUNTO

Le persone donano per le campagne che sentono più vicine a loro. In seguito troverai alcune cose da fare in questa sezione:

- presentati e racconta la tua storia.
- descrivi brevemente la tua campagna e perchè è importante per te.
- ricorda, sii conciso ma amichevole. Chiediti: se qualcuno finisse di leggere qui sarebbe sufficientemente motivato a fare una donazione?

Di cosa hai bisogno

Entra nel dettaglio:

- spiega di quanto denaro hai bisogno e a cosa servirà. Sii chiaro e specifico, le persone devono fidarsi di te prima di donare.
- descrivi dove andranno a finire i fondi raccolti se non riuscirai a raggiungere la quota prefissata.

Altri modi in cui puoi aiutare.

Alcune persone non possono contribuire economicamente, ma questo non significa che non possano aiutare:

- Chiedi alla gente di spargere la voce e di diffondere la tua campagna in giro.
- Ricordagli di usare gli strumenti presenti su Caremaker per la condivisione !

E questo è tutto ciò che devi fare :)


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at [email protected]